• info@scuderiabiellacorse.it

TRA STORICO E MODERNO

TRA STORICO E MODERNO

Doppio appuntamento per la scuderia Biella Corse. Ad Arezzo, con il numero 41 Ornella Blanco Malerba si cimenterà alle note di Fiorenza Soave sulla Fiat Ritmo 130 TC. Rally valevole per il CIRAS 2019, l’Historic Rally Vallate Aretine, ha come partenza ed arrivo la città di Arezzo e vedrà i concorrenti a sfidarsi su quattro prove speciali da ripetere due volte. Si parte alle 8:30 di sabato 9 Marzo, dove i concorrenti affronteranno subito le prove di Ponte alla Piera di 9,94 Km e la prova La Verna di Km 17,80. Ripetizione dei due tratti cronometrati e nel pomeriggio i due passaggi sulle prove di Portole (km 16,55) e di Rassinata (Km 14,55). Arrivo alle ore 18:57 sempre ad Arezzo.

In Piemonte, invece, la scuderia sarà impegnata al rally dei Vigneti Monferrini. La gara con partenza ed arrivo nella città di Canelli, vede impegnati col numero 45 l’Opel Kadett di Bizzini Roberto e Tufarelli Angela, mentre con il numero 59 troviamo un nuovo navigatore, Bruno-Franco Stefano, alle note di Mussi Manuel, su di una BMW 318 Racing Start.

La gara si svolgerà Sabato 9 e Domenica 10 Marzo a Canelli, dove ci sarà sia la pedana di partenza e arrivo, sia il parco assistenza. Due le prove speciali da ripetere tre volte, la Canelli di 5,10 Km e la Cantina Pianbello di 7,00 Km.

Per tutte le informazioni sulle gare:

Vallate Aretine

Vigneti Monferrini

Andrea Viola

Leave a Reply