• info@scuderiabiellacorse.it

RONDE DI SPERLONGA

RONDE DI SPERLONGA

Siamo giunti all’ultimo atto della stagione 2018, Sabato 15 e Domenica 16 a Sperlonga si corre infatti una delle ultime gare della stagione, insieme alle ronde città dei mille e al prealpi master show ed in attesa della chiusura vera e propria con il rally del ciocchetto il prossimo fine settimana.

A Sperlonga ben 120 iscritti si daranno battaglia sulle strade delle provincia di Latina. Sabato 15 alle ore 7:30 prenderà il via la gara con la consegna del road book e le successive verifiche tecniche e sportive.Dalle ore 13:00 alle 16:00 i concorrenti ammessi potranno fare le ricognizioni sul percorso di gara che li vedrà protagonisti a partire dalle ore 17:40.

La gara sarà divisa in due parti, la prima al sabato con tutta la parte burocratica, la partenza e la prima prova cronometrata di 10 km. La seconda parte inizierà alle ore 8:00 di domenica e prevede gli altri tre passaggio sulla PS “La Magliana” e l’arrivo alle ore 18:15.

Biella Corse schiererà ben cinque equipaggi. Col numero 1 prenderà il via la Skoda Fabia R5 di Testa – Bizzocchi, Minchella – Carcone e la loro Citroen DS3 WRC daranno filo da torcere col numero 5 sulle finacate.

Sfogliando l’elenco iscritti, con il numero 36 troviamo la Renault Clio S1600 di Bove – Potenza, il numero 75 è di Rinna – Spinetta e la loro Mini Cooper RSPlus, mentre l’Honda Civic RSPlus numero 105 sarà condotta da De Maio – D’Alonzo.

Per tutte le informazioni della gara potete cliccare QUI

Per le classifiche cliccate QUI

Andrea Viola

Leave a Reply