• info@scuderiabiellacorse.it

RALLY DI CASTIGLIONE TORINESE 2018

RALLY DI CASTIGLIONE TORINESE 2018

Siamo giunti ormai alla fine della stagione rallistica 2018 e all’appello manca il rally di Castiglione Torinese. Si correrà infatti in questo week end a Castiglione, dove sarà prevista la partenza e l’arrivo della manifestazione, mentre assistenza e riordino sono previsti a Settimo Torinese.

La gara prenderà il via domenica 25 novembre alle ore 9:01 da Castiglione T.se, pedana e via per affrontare il primo passaggio sulle tre prove speciali di “Franca Fiorina” (Km 5,10), “Felice Pozzo” (Km 5,40) e di “Milena e Gaetano Trolese” ( Km 7,00). Alle ore 11:29 ingresso al riordino, assistenza e via per la ripetizione dei tre tratti cronometrati. Alle 15:21 a Castiglione T.se la pedana di arrivo svelerà il vincitore della seconda edizione del Rally di Castiglione T.se.

La scuderia Biella Corse schiera due equipaggi, col numero 59 Puddu Marco e Blanco Malerba Ornella con la Renault Clio N3 e con il numero 73 la Citroen Saxo di Bizzini Gianluca e Rosso Ilvo. Inoltre Luca Bassignana detterà le note ad Alain Cittadino su di una Peugeot 208 R2B numero 41, Maurizio Rotundo siederà a fianco di Massimo Polcino Palestro sulla Citroen Saxo N2, mentre Valentina Grassone prenderà il posto di Simone Sparvieri sulla Renault Clio A7 numero 28 di Alessandro Cresto.

Info gara:

TABELLA TEMPI E DISTANZE

CARTINA GENERALE

ELENCO ISCRITTI

CLASSIFICHE

Andrea Viola

Leave a Reply