• info@scuderiabiellacorse.it

46° RALLY TEAM 971

46° RALLY TEAM 971

Fine settimana all’insegna del rally Team 971, gara organizzata da RTmotorevent e che vedrà i concorrenti impegnati sui tracciati della provincia di Torino. Partenza e arrivo presso Piazza Vittorio Veneto alle ore 19:31 di Sabato 11 Maggio, dove verranno presentati gli equipaggi, piccolo giro per il centro di Settimo Torinese e ingresso al parco partenza in Piazza Campidoglio, dove ci sarà anche la “Rally Fest”.

Domenica mattina partenza vera e propria alle ore 8:01, una piccola sosta per sistemare gli ultimi ritocchi e via verso le prove speciali. Tre i tracciati cronometrati da ripetersi (Verrua Savoia e Moransengo per tre volte, mentre Marentino solo due). Tre le assistenze presso il piazzale Freidano che permetteranno ai concorrenti di sistemare le vetture e di riposare e alle ore 18:39 arrivo e premiazione in Piazza Vittorio Veneto.

La scuderia sarà presente con ben quattro vetture. La Skoda Fabia R5 di Giorgioni Stefano, navigato da Vasini Massimo prenderà il via della gara con il numero 3 sulle fiancate, a seguire con il numero 40 la Fiat Grande Punto Abarth RSTB 1.4 PLUS del giovanissimo Alessandro Paiola navigato da Andrea Viola. Marco Puddu e Tiziano Pieri con la Peugeot 306 S16 RS2.0 saranno al via con il numero 42 e per concludere, con il numero 55, la Citroen Saxo ProdS2 di Gianluca Bizzini, navigato per l’occasione da Rosso Ilvo.

Per tutte le informazioni sulla gara potete cliccare QUI

Andrea Viola

Leave a Reply