• info@scuderiabiellacorse.it

Archivio mensileDicembre 2018

AUGURI DI BUONE FESTE

Il presidente Alberto Negri e Andrea Viola  augurano a tutti i propri piloti e navigatori un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo, ringraziando tutti per la fantastica stagione appena finita, augurano un 2019 ancora migliore.

RONDE DI SPERLONGA

Siamo giunti all’ultimo atto della stagione 2018, Sabato 15 e Domenica 16 a Sperlonga si corre infatti una delle ultime gare della stagione, insieme alle ronde città dei mille e al prealpi master show ed in attesa della chiusura vera e propria con il rally del ciocchetto il prossimo fine settimana.

A Sperlonga ben 120 iscritti si daranno battaglia sulle strade delle provincia di Latina. Sabato 15 alle ore 7:30 prenderà il via la gara con la consegna del road book e le successive verifiche tecniche e sportive.Dalle ore 13:00 alle 16:00 i concorrenti ammessi potranno fare le ricognizioni sul percorso di gara che li vedrà protagonisti a partire dalle ore 17:40.

La gara sarà divisa in due parti, la prima al sabato con tutta la parte burocratica, la partenza e la prima prova cronometrata di 10 km. La seconda parte inizierà alle ore 8:00 di domenica e prevede gli altri tre passaggio sulla PS “La Magliana” e l’arrivo alle ore 18:15.

Biella Corse schiererà ben cinque equipaggi. Col numero 1 prenderà il via la Skoda Fabia R5 di Testa – Bizzocchi, Minchella – Carcone e la loro Citroen DS3 WRC daranno filo da torcere col numero 5 sulle finacate.

Sfogliando l’elenco iscritti, con il numero 36 troviamo la Renault Clio S1600 di Bove – Potenza, il numero 75 è di Rinna – Spinetta e la loro Mini Cooper RSPlus, mentre l’Honda Civic RSPlus numero 105 sarà condotta da De Maio – D’Alonzo.

Per tutte le informazioni della gara potete cliccare QUI

Per le classifiche cliccate QUI