• info@scuderiabiellacorse.it

Archivio mensileDicembre 2017

BUONE FESTE A TUTTI

Anche questa stagione è giunta al termine. Una stagione più che buona, nonostante qualche difficoltà, i risultati sono arrivati e come……

Siamo partiti con una vittoria assoluta di Andrea Minchella è sempre con lui abbiamo chiuso con uno splendido terzo posto assoluto.

Un grazie deve essere fatto a tutti i nostri piloti e navigatori per le grandi soddisfazioni che ci hanno regalato, al nostro Presidente che ha cercato di seguire in prima persona tutte le gare in cui eravamo presenti, anche in gare corse nello stesso week end, facendo la spola tra le varie gare.

Grazie anche a chi ci ha fornito i video, in qualità di Cristian Masante di MC video, al nostro fotografo Ciro Simoni e poi anche un piccolo grazie a me che durante la stagione ho cercato di seguirvi con i miei comunicati, che spero vi siano piaciuti.

Ultimi, ma non meno importati, i nostri sponsor che hanno permesso la realizzazione di una stagione così perfetta.

GRAZIE A TUTTI E BUONE FESTE

RONDE RALLY DI SPERLONGA

Ultimo impegno stagionale per la scuderia Biella Corsa, in questo fine settimana si corre infatti una delle ultime gare a calendario per l’anno 2017, la ronde rally di Sperlonga.

La gara che prenderà il via sabato 16 dicembre dalla città di Sperlonga, vedrà impegnati gli equipaggi sui 10 Km di prova speciale, che verrà ripetuta per quattro volte, denominata “La Magliana”.

Come detto la partenza avverrà sabato sera alle ore 19:30 presso Piazza Fontana a Sperlonga, subito dopo il riordino notturno farà riposare i mezzi per la gara che scatterà alle ore 8:21 di domenica. Dopo ogni passaggio sarà previsto un riordino ed un’ assistenza, per poi spostarsi sulla pedana di arrivo in via Valle alle ore 18:45.

Al via della gara la scuderia ha schierato ben dieci equipaggi. Con il numero 2 sulle fiancate prenderà il via Andrea Minchella, navigato da Renzetti su di una Ford Fiesta Wrc.

Il numero 8 sarà di Giallatini-Luciani su di una Ford Fiesta R5, seguono le due Mitsubishi di Pascale-Moro (20) e Dello Russo-Iscardo (24) rispettivamente con una Evo X R4 è una Evo IX N4.

Con i numeri 49, 51 e 54 troviamo le Renault Clio A7 di Oddi-Silvestri, Cappella-Paglia e Serapiglia-Gronni, mentre con i numeri 70 e 71 le Clio Rs N3 di Massa-Moro J. e Stracqualursi-Pelagalli.

Per concludere, troviamo con il numero 126 la Honda Civic RSP di DeMaio-Valletta.

Sicuramente sarà una gara molto combattuta e speriamo di portare a casa un bellissimo regalo di Natale.