• info@scuderiabiellacorse.it

Archivio mensileFebbraio 2017

NUOVO ARRIVO IN BIELLA CORSE

MARCO MANETTI in Biella Corse su WV Golf

Nuovo arrivo in Biella Corse per lo svizzero Marco Manetti nel Campionato Italiano Rally Storici 2017 . Marco , ticinese di Lugano si unirà a partire dal prossimo Rally di Sanremo ai già confermati Pietro Galfetti e Gaetano Paterniti nel Campionato nazionale . Il programma si arricchirà con la partecipazione al Rally Tour de Corse Historique , nonché al Memorial Fornaca 2017 .

FOTOGRAFIE RALLY RONDE DEL CANAVESE

Grazie al nostro fotografo di scuderia, Ciro Simoni, nella sezione fotografie potrete trovare le foto degli equipaggi Bizzini – Tufarelli e Buffo – Severino.

Vi ricordo che per avere le immagini in alta definizione potete contattare il nostro fotografo al seguente indirizzo mail: fotografie@scuderiabiellacorse.it

Rally Ronde del Canavese

 

Al primo appuntamento della stagione rallystica piemontese, la scuderia Biella Corse ha schierato l’equipaggio Bizzini – Tufarelli che con la loro Peugeot 106 A6 hanno conquistato la 34° posizione assoluta e il terzo posto di classe, concludendo la gara in 37’20.1.

Al 51° posto troviamo l’equipaggio Buffo – Severino (solo il navigatore appartenente a Biella Corse) che hanno portato la loro Fiat 600 A0 al traguardo in 44’14.5